Il meglio del Don Basilio, giornale satirico anticlericale 1946/1950
Collana ''Le piccole perle'', 9 - Brossura editoriale di 238 pagine interamente illustrate da riproduzioni di vignette in bianco e nero..
Venditore:
Informazioni:
Collana ''Le piccole perle'', 9 - Brossura editoriale di 238 pagine interamente illustrate da riproduzioni di vignette in bianco e nero..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it