Mehmet Aslan presents Senza Decoro: Liebe Anarchia in Switzerland 1980-90
A metà degli anni '70, la Svizzera aveva abbracciato il punk nelle sue città, influenzando la successiva era post-punk degli anni '80, quando la musica si frammentò in filoni musicali liberi in tutto il Paese. Si tratta di uno dei periodi più innovativi della storia musicale della Svizzera moderna. Era una creatività senza filtri e questo approccio libero e non commerciale è il denominatore comune delle canzoni di questa compilation. Molti artisti operavano in un proprio universo; quasi nessuno degli artisti presenti in questo album si è mai incontrato all'epoca. Pubblicato in formato LP gatefold e CD digipak, Senza Decoro include due edizioni esclusive di Mehmet Aslan. Entrambi i formati contengono note approfondite sulla copertina e interviste alla band curate da Lurker Grand, oltre a foto rare e alla grafica originale della copertina. La compilation è masterizzata e tagliata da The Carvery. Compilation e artwork per gentile concessione di Mehmet Aslan.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it