La mela carpenedola. Duecento ricette per coltivare l'arte del mangiar bene e vivere meglio - Alda Monico - copertina
La mela carpenedola. Duecento ricette per coltivare l'arte del mangiar bene e vivere meglio - Alda Monico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La mela carpenedola. Duecento ricette per coltivare l'arte del mangiar bene e vivere meglio
Disponibilità immediata
9,60 €
9,60 €
Disp. immediata

Descrizione


"Ne conosco pochissime, ma esistono, lo so per certo, persone a cui non importa assolutamente nulla di quel che mangiano o che bevono; che considerano il pranzo come una pura e semplice, anche se necessaria, perdita di tempo. Questo libro non è dedicato a loro: se capita loro tra le mani, è meglio che lo regalino a qualche amico o parente che abbia il senso del gusto più sviluppato. Non solo del gusto: anche della vista, dell'olfatto, perché mangiar bene e godere di mangiare è una sintesi di questi tre sensi". Per anni Alda Monico ha coltivato con passione l'arte di cucinare, di mangiare e di scrivere di cucina. In questo testo ha raccolto duecento ricette di tutte le regioni d'Italia, rielaborate, semplificate, aggiornate dove necessario. Gli ingredienti sono quelli della cucina tradizionale italiana: l'unica regola aurea è quella di seguire il ritmo delle stagioni, per sfruttare al meglio aromi e sapori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

279 p., ill. , Rilegato
9788879728362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it