Melancholia - Léon Daudet - copertina
Melancholia - Léon Daudet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Melancholia
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in dodicesimo paperback 204 8837300824 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta evidenti tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Melancholia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140644214

Conosci l'autore

Foto di Léon Daudet

Léon Daudet

1867, Parigi

Léon Daudet è stato uno scrittore e uomo politico francese. Figlio di Alphonse Daudet, rinnegò ben presto le convinzioni liberali e repubblicane in cui era stato educato per aderire, nel clima polemico dell’«affare Dreyfus», a posizioni monarchiche. Nel 1907 fondò con Ch. Maurras «L’Action française», il foglio nazionalista che mosse i più violenti attacchi contro le istituzioni della terza repubblica. Polemista violento e corrosivo (Lo stupido secolo XIX, Le stupide dixneuvième siècle, 1921), fu anche narratore (Viaggio di Shakespeare, Le voyage de Shakespeare, 1895) e memorialista (Ricordi letterari, Souvenirs littéraires, 1925).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it