The Melancholy Season
Il nuovo album di Benmont Tench, The Melancholy Season, è il suo secondo disco da solista dopo quattro decenni alle tastiere di Tom Petty and the Heartbreakers.
Pubblicato su Dark Horse Records, The Melancholy Season è il vero arrivo di Tench come cantautore, senza compromessi o dubbi. È stato prodotto da Jonathan Wilson, L’acclamato cantautore e chitarrista già in tour conr Roger Waters e che ha lavorato agli album che hanno definito la carriera di Dawes, Father John Misty e Margo Price. La band principale dell'album comprende Taylor Goldsmith dei Dawes alla chitarra, Sebastian Steinberg dei Soul Coughing al basso e lo stesso Wilson alla batteria, con il contributo di Jenny O. e Sara Watkins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it