Melanesia
Un viaggio indietro nel tempo, forse migliaia di anni fa, da qualche parte nelle isole isolate della Melanesia. Qui, proprio come un alchimista del suono, Roberto Musci trasforma elementi organici della natura in una performance sonora unica di autoestraniamento. Roberto Musci ha composto "Melanesia" basata sulla tecnica dei Plunderphonics mescolando musica etnica tradizionale con musica da camera contemporanea e musica concreta. Masterizzato da Kassian Troyer presso Dubplates & Mastering, “Melanesia” è pubblicato in edizione limitata 12 ", vinile 180g, con un artwork creato da Giuseppe Lo Schiavo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it