"Il titolo: Meltemi è il nome del vento tiepido e secco che soffia soprattutto nella stagione estiva, a volte con estrema violenza, in gran parte della Grecia, specialmente sul mar Egeo. Ho voluto dare questa intestazione al libro perché le storie narrate sono tutte ambientate in questo Paese. Nella raccolta è compresa una narrazione suddivisa in tre parti corrispondenti a tre racconti. Denominatore comune nelle varie storie è l'amore sia per la natura che per i personaggi. Naturalmente, quanto narrato è da considerarsi frutto di pura fantasia, senza alcun riferimento reale a cose o a persone".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it