Melting pop - Gianluca Marziani - copertina
Melting pop - Gianluca Marziani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Melting pop
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa accade se gli artisti si occupano di moda? E se i registi dipingono con le inquadrature? Una copertina di un cd può diventare un quadro? E il magazine un catalogo d'arte? A questo e ad altro "Melting Pop" cerca di dare un ordine. Il "Melting Pop" è qui un connubio di arti e di linguaggi che si fondono in un'affascinante miscela che fonde esperienze del passato, sintetizza il presente e capta le soluzioni del futuro. Il libro di Gianluca Marziani è insieme un prontuario di eventi e formule, ma anche una visione teorica e, soprattutto, una dichiarazione del potere degli artisti: grafici, designer, videomaker, pubblicitari e stilisti sono i veri protagonsiti dell'arte contemporanea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Melting Pop Combinazioni tra l'arte visiva e gli altri linguaggi creativiAutore: Gianluca MarzianiEditore: CastelvecchiData: 2001Matrix 1, bross. edit. ill. - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo e in b.n. e a colori fuori testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Melting pop

Dettagli

303 p., ill.
9788882102586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it