Membra Jesu Nostri
Nel 1680 Dietrich Buxtehude inviò al suo amico Gustav Düben la partitura del Membra Jesu nostri. In quest'opera, il cui equilibrio è perfetto, egli si rivolge direttamente ai nostri sentimenti e ci fa immedesimare nella sofferenza di Cristo: sentiamo i colpi di martello, il cuore che smette di battere…
Attraverso la genialità della sua musica, Buxtehude ci muove a compassione, permettendoci di comprendere appieno la profondità del testo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it