Il memorandum dell'elettricista - copertina
Il memorandum dell'elettricista - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il memorandum dell'elettricista
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata, scolorita con gore e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia ingiallita; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite, con sottolineature a matita.

189 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, scolorita con gore e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia ingiallita; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite, con sottolineature a matita. 189 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Il memorandum dell'elettricista

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570160855089
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it