Memoria d'amore - Giuseppe Fonzino - ebook
Memoria d'amore - Giuseppe Fonzino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memoria d'amore
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa silloge poetica di Giuseppe Fonzino ha come centro nevralgico l’amore al quale vengono dedicati versi molto belli. Si tratta di un amore visto come esperienza e meta da raggiungere, come un divenire, come un muoversi dell’essere verso un qualcosa di più alto. In questi componimenti l’autore più che a una persona amata sembra voler parlare a sé stesso. Intrattiene, cioè, un dialogo interiore nel quale il poeta parla all’uomo e lo guida nel suo percorso d’amore. Giuseppe Fonzino è nato a Taranto, la casa dei due mari, e risiede attualmente nella stessa città di nascita. Memoria d’amore è la sua prima opera. Ha sempre tenuto i suoi scritti per sé e usato la poesia per raccontare, e per raccontarsi. Non si è mai definito poeta o scrittore ma solo un uomo che ha bisogno di sussurrare le parole che scrive al vento... che vuole usare i versi per accarezzare l’animo umano, così fragile e bisognoso d’amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
73 p.
Reflowable
9788830656079

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows