Un testo in linea con la produzione di questa artista eclettica
La memoria... del pozzo
L'indomabile curiosità di un cagnolino è determinante per il ritrovamento di un vecchio fucile, avvolto in un pezzo di stoffa, all'interno di una grotta. La vita del suo padrone, Oscar Collina, cambia completamente: la ricerca insaziabile di verità, che lo porta alla nascita di un'amicizia con un commissario molto ligio al lavoro, sarà la spinta per la risoluzione di un caso di sparizione, avvenuto in Sicilia molti decenni prima. Ad accompagnare i due amici nell'indagine, un vecchio e irriverente uomo misterioso, che li spingerà alla riflessione e metterà in luce gli antichi avvenimenti del luogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giacomo 23 ottobre 2023Degno di essere lerro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it