Memoria quotidiana. Comunità e comunicazione nell'era delle reti
"Memoria quotidiana" costituisce l'"expert study" del progetto "Living Memory": il coinvolgimento di "esperti" di comunicazione, sociologi, filosofi, critici culturali e designer, ai quali è stato chiesto di esprimere la loro visione riguardo la sinergia tra l'evoluzione dei media di comunicazione e delle reti, il concetto di comunità e il ruolo della memoria. L'obiettivo consiste nella progettazione di un ambiente comunicativo in grado di aiutare i membri di una comunità a condividere la memoria collettiva e la sfida consiste nella messa a punto di un ambiente in grado di aiutare i membri di una collettività a condividere informazioni che riguardano la vita di ogni giorno.
Venditore:
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it