Memorie del capo della polizia di San Pietroburgo - Ivan Putilin - copertina
Memorie del capo della polizia di San Pietroburgo - Ivan Putilin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Memorie del capo della polizia di San Pietroburgo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ivan Putilin, primo capo della polizia investigativa di Pietroburgo, dal 1866 al 1889, nominato a quel posto di altissima responsabilità per l'ampia esperienza e circondato dalla fama di "Sherlock Holmes russo" una volta a riposo decise di scrivere le proprie memorie, narrando la ventina di casi investigativi (qui se ne presenta una selezione di tre racconti) più notevoli della sua carriera - o per la ferocia dell'assassinio o per le difficoltà di soluzione o per il clamore suscitato, oppure perché incruente ma curiose testimonianze di una certa atmosfera, di un certo carattere, di certi ambienti -, finì per comporre una specie di storia criminale della città.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 giugno 2005
117 p., Brossura
9788838920561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it