Memorie della guerra mondiale. Dall'8 giugno 1914 al 20 giugno 1915
Venditore:
Informazioni:
Prima parte delle lunghe memorie di guerra di Vittorio Fiorio, medico di Riva del Garda irredentista, servi' in diversi ospedali militari tra 1914 e 1918 durante la Grande Guerra. Le “Memorie della guerra mondiale” redatte a partire dal giugno 1914 dal medico rivano Vittorio Fiorio, sono state trascritte e commentate con grande ampiezza di riferimenti e precisione da Gianluigi Fait. Un nuovo illuminante sguardo sulla città di Riva negli anni della Grande Guerra, tra civili e militari, richiamati e regnicoli, profughi e fuoriusciti. Studioso di storia del movimento operaio trentino e della Grande Guerra sul fronte orientale, Gianluigi Fait ha curato la pubblicazione di numerosi testi di soldati trentini. Cartonato, sovracoperta p.550 p. 9788890893872 Nuovo (New) .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it