Le memorie di un connesso viaggiatore. Vendere è un mestiere che si impara. E si ama
Il libro si pone come una guida preziosa non solo per chi lavora nel mondo delle vendite, ma per chiunque voglia apprendere i meccanismi della persuasione, della negoziazione e della comunicazione interpersonale. È la storia di un percorso professionale, costellato di incontri, esperienze, successi e qualche inevitabile errore, tutti raccontati con una vivacità che difficilmente si associa a un manuale di tecniche commerciali. Non c'è mai un tono didattico o distante, piuttosto si ha la sensazione di leggere le confidenze di un amico, che condivide il proprio percorso con schiettezza e trasparenza. Tratto dalla Prefazione di Alberto Annicchiarico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it