Memorie di un'innocenza
Cosa accade quando una ragazza giovane e inesperta si innamora perdutamente di un uomo maturo e di potere? Attraverso un dedalo di sensualità, passione, odio e vendetta si snoda la tortuosa storia d'amore tra la giovane Amelia e Giovanni, intrappolati nelle loro sensazioni, ma anche desiderosi di viverle nel profondo… ognuno a proprio modo. Spettatori ed attori, al tempo stesso, della loro avventura arriveranno a comprendere, dopo innumerevoli piccoli passi, cosa potrebbe essere realmente la vita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows