Una cittadina tedesca. Luogo non meglio precisato. Due uomini sposati, due amanti, si incontrano. Uno è italiano, esperto di diritto internazionale e comunitario. L'altro, tedesco, fa il pittore. Questi consegna all'amico un manoscritto chiedendogli di tradurlo in lingua italiana. Il lavoro si rivelerà ben presto opera di auto-narrazione. Col raffiorare di memorie e ricordi prende corpo l'intima confessione di sé. La realtà delle cose (erotismo e malattia) si trasfigura perdendo di sostanza ai margini di un vago progetto di vendetta all'interno del quale un trattamento del testo (narrazione filmica) ricostruisce la parallela biografia dell'autore-narratore e semplici ricette di cucina povera ne scandiscono i progressivi spostamenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it