Memorie genealogiche di alcune illustri famiglie cremonesi
Cm. 20,5, pp. 92 (2). Legatura strettamente coeva in acrtonato rigido marmorizzato con titoli manoscritti al dorso. Esemplare genuinbo e ben conservato, stampato su carta forte. Rara edizione originale impressa in un numero limitato di 120 copie numerate (ns. n. 102).
Venditore:
Informazioni:
Cm. 20,5, pp. 92 (2). Legatura strettamente coeva in cartonato rigido marmorizzato con titoli manoscritti al dorso. Esemplare genuino e ben conservato, stampato su carta forte. Rara edizione originale impressa in un numero limitato di 120 copie numerate (ns. n. 102).
Immagini:
                                    
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1817
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it