Prendendo le mossa dalle città romane di Miseno, Cuma e Atella e dall'origine di Frattamaggiore in età medievale, l'opera percorre la storia di Fratta fino all'Ottocento. Oltre alle notizie storiche essa comprende anche la descrizione dei principali monumenti.
Venditore:
Informazioni:
Bologna, Atesa Editrice 1982,cm.16x22, pp.IX,357, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso.Ristampa anastatica dell'ed. di Napoli,1834.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1982
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it