Memorie e miracoli di un pubblicitario di campagna
È un famoso creativo? Un grande uomo di marketing? No. È un pubblicitario di campagna! Un'identità aperta a nuovi spazi, lontana da quella un po' soffocante dei grandi guru della pubblicità. Ha abbandonato la grande agenzia, i budget stellari e i clienti top spender, per dare voce alle piccole e medie imprese, creando un'agenzia di pubblicità che fa quello che gli altri non fanno. Dagli anni settanta a oggi, attraverso la genesi di idee pubblicitarie fuori dagli schemi e creazioni paradossali, un vivace mix di racconti divertenti, pareri dissacranti, suggerimenti illuminanti. Un libro per chi vuole tracciare la propria strada, per i curiosi della pubblicità, per chi lavora o vorrebbe operare nel mondo del marketing e della comunicazione pubblicitaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it