Cofanetto editoriale con 8 libri. libro 1 - - I primordi, libro 2 - - Gli statuti e il trecento, libro 3 - - La parrocchia prepositura e il quaattrocento, libro 4 - - Lotte civili e il cinquecento, libro 5 - - Aumento della collegiata e il seicento, libro 6 - - Fine della questione del Podestà e il settecento, libro 7 - - Radicali trasdformazioni e l'ottocento, libro 8 - - Dal 1900 al 1935. Ristampa anastatica dell'edizione 1940, 16°, pp. 185+176+102+80+54+38+40+74. Cofanetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it