Memories
La pubblicazione che rende omaggio al grande pianista brasiliano, scomparso il 1° novembre 2021 con registrazioni Decca inedite e disponibili per la prima volta su CD oltre a rarità ricavate da nastri di trasmissioni radiofoniche. Documenti di straordinario valore artistico che presentano alcune delle migliori performance di Nelson Freire.
The Berlin Sessions: registrazioni inedite riscoperte del 2014 di Gluck, Bach e dell'Andante favori di Beethoven, l’unica registrazione di questo brano realizzata da Freire.
Radio Tapes: esecuzioni di concerti trasmessi dal 1970 al 1985: contengono brani di Beethoven, Brahms e la Burleske di Richard Strauss.
Prime pubblicazioni: incisioni mai pubblicate prima d’ora su CD, tra cui musiche di Villa-Lobos e Debussy - La raccolta è accompagnata da un nuovo saggio di Dominic Fyfe, produttore Decca che ha collaborato per molto tempo con Nelson Freire.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it