Molto più di un ricordo di John Lennon: una settantina di testimonianze firmate da altrettanti personaggi. Testi, poesie, immagini e disegni che Yoko Ono ha raccolto dalla morte dell'ex Beatle, assassinata l'8 dicembre 1980. Protagonista di un'autentica rivoluzione nel campo musicale, autore della colonna sonora di un'epoca di cambiamenti sociali e culturali, l'ex ragazzo di Liverpool ha divorato intensamente i suoi quarant'anni di vita, con tutte le contraddizioni già nascoste in quel modo di autodefinirsi: "metà monaco, metà animale da palcoscenico". Questo volume raduna i pensieri di grandi artisti ma chiama a raccolta anche le riflessioni di amici e famigliari, giornalisti, personaggi dello show-business e attivisti per i diritti civili.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it