Memphis Rent Party
La compilation che illustra l'ecletticismo musicale della città di Bluff City, da Furry Lewis e Junior Kimbrough ad Alex Chilton, Jim Dickinson e Panther Burns. Memphis parla di individualismo, di personaggi distinti che lo rendono "diverso". La migliore musica di Memphis - che si tratti del deep blues, del rock primordiale di Elvis, di Stax soul, di indie degli anni '90 (Grifters) o di artisti contemporanei come Julien Baker o North Mississippi Allstars. Non è esattamente una questione di successo, bensì di un'estetica determinante.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it