Meno di un minuto
Una raccolta di racconti fulminanti e inquietanti che esplorano l'orrore in tutte le sue forme. Ogni storia, in meno di sessanta secondi, trascina il lettore in un universo oscuro fatto di paure primordiali e incubi quotidiani. Dalle creature non morte che si risvegliano affamate, agli spiriti tormentati in cerca di vendetta, fino alle fobie che si materializzano in modo terrificante - come ragni che si moltiplicano dentro l'orecchio di una donna timorosa - queste microstorie sono pensate per lasciare un'impronta profonda e disturbante nella mente di chi legge. Vuole essere un viaggio nell'orrore che non concede tregua, dove ogni istante può diventare un'esperienza da brivido.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it