La mente che ordina i segni. Ricerche sui problemi della forma nella filosofia naturale da Aristotele a Linneo - Fabrizio Bigotti - copertina
La mente che ordina i segni. Ricerche sui problemi della forma nella filosofia naturale da Aristotele a Linneo - Fabrizio Bigotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La mente che ordina i segni. Ricerche sui problemi della forma nella filosofia naturale da Aristotele a Linneo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p., ill. , Brossura
9788854828100

Valutazioni e recensioni

  • ANDREA ALBANESE

    Un libro impegnativo ma appassionante. Un testo di Filosofia che si impone con serietà e capacità nella discussione contemporanea sul problema della forma, affrontato a partire dal pensiero dei grandi studiosi dell'antichità fino al XVIII secolo. Lo consiglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it