Questo libro non vi insegnerà a suonare la chitarra ma vi aiuterà a trovare il giusto stato mentale per approcciare il suo studio. Il difetto maggiore è la presenza di sole lettere di persone entusiaste del corso dell'autore, capisco promuovere il proprio prodotto ma mettere anche qualche lettera di chi non lo ha trovato utile e delle motivazioni per cui non ha funzionato poteva essere d'aiuto a chi si approccia allo studio di uno strumento musicale, autore da rivalutare nelle eventuali prossime opere,sperando che non cada nell'autocelebrazione eccessiva stile Cesar Millan, il100% di successo per un metodo di lavoro/studio non esiste.
La mente del chitarrista. Come ottenere il massimo da qualsiasi corso di chitarra anche se credi di non avere talento
Questo libro è dedicato a chitarristi e aspiranti chitarristi che hanno capito che non basta la spiegazione tecnica dello strumento per imparare o migliorare a suonare la chitarra ma che c'è una componente mentale e organizzativa importante. "La mente del chitarrista" è un insieme di strategie che ti aiuterà ad ottenere il maggior numero di risultati con il minor sforzo, eliminando gran parte degli ostacoli che tutti i chitarristi incontrano lungo il proprio cammino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Ballabeni 21 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it