L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione:
"Mentre morivo" è un flusso di coscienza multiplo dai sapori biblici, capace di catapultare il lettore in una dimensione originale che affonda le sue radici nella letteratura d'inizio secolo joyciana e woolfiana.
Una lettura particolare, non facile, non banale. All'inizio si rimane un pò perplessi dinanzi alla varietà dei personaggi e ai i diversi registri linguistici, ma compreso questo ti coinvolge. Tra il tragico e l'assurdo, ritengo sia un libro geniale nella sua originalità datata anni 30. Incredibile. Lo consiglio assolutamente.
Ho accolto il suggerimento della Community circa la scelta di questo libro, Ho iniziato con totale fiducia e lentamente la sua lettura stravagante, a tratti immobile e molto strana prevale sulla storia e sui personaggi. La consiglio agli amanti di storie insolite.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore