Mentre il sole splende
Zerosospiro e' un progetto nato da Paolo D'Errico e Alessandra Ferrari edalla passione dei due per la musica pop orchestrata. Canzoni chesembrano colonne sonore per film degli anni passati, melodie che risaltanograzie alla voce "soul" di Alessandra tra archi e strumenti vintage, e chedanno alla musica Italiana una nuova forma, un nuovo ed unico colore.L’incrocio con le sonorità elettroniche li porta anche ad avvicinarsi al suonodi illustre band straniere contemporanee come Zero 7 e ThieveryCorporation. Sin dai primi passi i due ottengono l’immediato consenso di djs e discografici. Infatti molti brani,nonostante il cantato in italiano, vengono inseriti in importanti selezioni e compilations in tutto il mondo, dalGiappone agli Stati Uniti, Inghilterra ed Europa!!!Il loro primo album ‘Mentre il sole splende’ esce distribuito da IRMA records e include tutti i loro brani più importanti:Artificiale, Quasi trasparente, Automaticamente, l’inedita L’amore che verrà e la cover in versione bossa del branoConversazione reso famoso negli anni ’60 da Mina. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it