Libro deludente, il mio preferito resta Il profumo delle foglie di limone.
La meraviglia degli anni imperfetti
Cosa c'è dietro una vita perfetta? Sei pronto a scoprirlo? Devi trovare il coraggio. Solo così avrai delle risposte.
La luna illumina d'argento la stanza. Fran ha sedici anni e vuole fuggire da quelle mura, da sua madre che non si è mai occupata di lui. Nel piccolo sobborgo di Madrid in cui è cresciuto passa le sue giornate con l'amico Eduardo e sua sorella Tania, di cui è perdutamente innamorato. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi da lui. Figli di una famiglia benestante, frequentano le scuole e gli ambienti più esclusivi. Eppure Fran sente che dietro quell'apparenza dorata si nasconde qualcosa. Quando Tania sposa all'improvviso un uomo dal passato oscuro, i dubbi si trasformano in certezze. Eduardo comincia a lavorare per il cognato e tutto cambia. È sempre più solitario e nulla sembra interessargli. Fran ha bisogno di sapere come stanno veramente le cose. Ma la risposta non è mai stata così lontana. Perché Eduardo gli consegna una chiave misteriosa da custodire chiedendogli di non parlarne con nessuno. E pochi giorni dopo scompare. Da quel momento Fran ha un solo obiettivo: deve sapere cosa è successo. Deve scoprire cosa apre quella chiave. Il suo amico si è fidato di lui. La ricerca lo porta a svelare segreti inaspettati, ma trovare tracce di Eduardo è sempre più difficile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
alessia bacchetta 04 agosto 2016
Ho letto tutti i libri della sanchez e mi sono piaciuti tutti moltissimo ma questo mi ha deluso tantissimo.... speriamo che il prossimo libro sia migliore.
-
MILENA BENATTI 13 maggio 2016
Questo libro a differenza di tutti gli altri della stessa autrice si è rivelato deludente, non è affatto entusiasmante, non sembra nemmeno scritto dalla Sanchez de “ Il Profumo delle foglie di limone” o “Le cose che sai di me” o “La voce invisibile del vento”. Il contenuto mi è sembrato molto scarso e non ha saputo mantenere alto il livello di concentrazione, motivazione e curiosità. Era forse obbligata a pubblicare qualcosa per forza? Purtroppo l’impressione è quella…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it