Con passo rapido l’untore ci porta all’interno di un thriller emozionante che ruota attorno all’’avidità degli speculatori dell’alta finanza. In un momento il cui il tema è più attuale che mai, siamo davvero sicuri che quello che stia succedendo al protagonista di questo libro, non possa succedere anche a noi?
I mercanti dell'Apocalisse
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L'unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee. Con l'aiuto insperato di una giovane e brillante operatrice finanziaria, Daniel lotta per ottenere risposte. Fra spionaggio informatico, prodigiose fughe con la macchina e abili travestimenti, riuscirà a ricomporre tutte le tessere di quell'inquietante mosaico?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marsi 01 gennaio 2025Intrigante
-
L'autore è geniale, riesce a mescolare denaro, assassinii e amore alla perfezione, come se lui in prima persona stesse vivendo realmente le scene. Arrivata alla fine del libro ho letto anche la scheda autore, e da lì sono riuscita a capire il motivo della perfezione della spiegazione di alcuni argomenti. Per una come me che di informatica e di economia capisce ben poco, all'inizio non è stato poi così semplice, ma vista l'accuratezza dei dettagli sono entrata anche io nel meccanismo. I protagonisti' Che dire? Una forza della natura. Daniel, con un passato doloroso, è l'uomo più dolce che io abbia mai incontrato in un racconto, e nonostante la sua vita non proprio facile, continua a lottare per le persone che ama. E Anna, lei non è semplicemente una dipendente della BCE, ma è una donna con gli attributi. Una donna forte, sicura e piena di amore. La cosa che più mi ha colpito, è stata proprio la storia che nasce tra i due. Non pensavo sinceramente che in un thriller ci fosse così tanto spazio per i sentimenti, e invece ancora una volta mi sono sbagliata. Scritto alla perfezione e scorrevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it