Mercanti di stile. Le culture della moda dagli anni '20 a oggi
Nel ventesimo secolo la moda ha assunto le caratteristiche di un linguaggio, di un mezzo attraverso il quale fasce sempre piú larghe di pubblico costruiscono e comunicano la propria immagine e il proprio stile di vita. Questo libro raccoglie gli scritti di studiosi, sociologi, scrittori e stilisti (da Marshall McLuhan a Angela Carter, da Chanel a Mary Quant) attraverso i quali si è sviluppata dal dopoguerra a oggi la riflessione sul linguaggio della moda e sul suo rapporto con la vita quotidiana e sociale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it