Merceologia - Luigi Lipparini - copertina
Merceologia - Luigi Lipparini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Merceologia
Disponibilità immediata
18,30 €
18,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Clueb Editrice Editore ; 1986; Noisbn ; Copertina flessibile ; 24 x 17 cm; pp.437; Seconda edizione. ; Presenta segni d'uso (senza mancanze nè lacerazioni), interno con alcuni segni di studio (matita, biro, evidenziatore) ; Accettabile (come da foto). ; Premessa: La seconda edizione del presente corso di "Merceologia", che si pubblica a soli tre anni dalla prima, vede la luce, anzitutto, con l'intento di dar conto di talune innovazioni tecnologiche di notevole importanza che si sono realizzate negli ultimi anni, oltre che per l'opportunità di aggiornare i dati produttivi. Il "taglio" con cui si sono affrontati i problemi resta peraltro il medesimo della prima edizione: gli aspetti storici, economici, statistici e legislativi si sono presi in considerazione, ad integrazione del fondamentale aspetto tecnico, ogniqualvolta l'illustrazione, il più possibile esauriente, dei cicli produttivi lo ha richiesto. In ordine, in particolare, agli aspetti chimici, ci si è limitati a quelli strettamente funzionali alla esatta comprensione dei processi produttivi, nonché alla migliore conoscenza della natura delle merci. Bologna, ottobre 1984 Luigi Lipparini ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Merceologia

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612437884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it