Mercoledì 4
Rosalie Spencer è una giovane capo ispettrice di Scotland Yard, esperta in psicologia criminale. Un giorno si trova ad affrontare uno spietato serial killer, il quale uccide le donne, sempre di mercoledì, in modo crudele e senza pietà. Una seconda particolarità che le vittime hanno in comune è il numero 4. L'assassino, sul luogo del delitto, non lascia nessuna traccia. Il caso diventa estremamente complicato, pieno di incognite, e porta Rosalie a lavorare con la sua intuizione e immaginazione, mettendosi nei panni del killer. Diverse storie dei personaggi del thriller si intrecciano inaspettatamente e quando Rosalie sarà ben certa di conoscere l'identità dell'assassino, lei stessa lo sfiderà mettendo la sua vita in grave pericolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it