Meredead è insieme a King of Kings il mio album preferito dei Leaves' Eyes. Alla stupenda voce di Liv Kristine si uniscono mitologia e folk che si possono trovare sia nell'uso degli strumenti (come Uilleann pipes irlandesi e Nyckelharpa scandinava), sia nel tipo di canzoni: Krakevisa è una ballata norvegese, la storia di Etaìn fa parte della mitologia irlandese, Meredead e Sorhleod sono scritte in inglese antico.. Le migliori sono senza dubbio la meravigliosa Meredead cantata con Maite Itoiz, Krakevisa e l'epica Sigrlinn.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it