Meritalo, e se vuoi quella montagna si sposterà - Francesco Mattioli - copertina
Meritalo, e se vuoi quella montagna si sposterà - Francesco Mattioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Meritalo, e se vuoi quella montagna si sposterà
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Erano miracoli quelli di Rosa, la Santa bambina di Viterbo vissuta ai tempi di Federico II? Oppure erano solo episodi casuali che colpirono l'immaginazione di qualche popolano impressionabile? E chi era quel personaggio misterioso che veniva a trovarla, infondendole coraggio e determinazione? Un racconto che viaggia tra ieri e oggi in uno scambio misterioso di influenze, nel quale gli episodi della breve vita della santa, che sembrano rinviare al sovrannaturale, si intrecciano con i dubbi di alcuni uomini di oggi coinvolti in una vicenda al limite dell'inimmaginabile. Ma che cosa è il miracolo? E quanto conta la volontà, la forza interiore di una fede, nell'indirizzare le vicende del mondo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Erano miracoli quelli di Rosa, la Santa bambina di Viterbo vissuta ai tempi di Federico II? Oppure erano solo episodi casuali che colpirono l’immaginazione di qualche popolano impressionabile? E chi era quel personaggio misterioso che veniva a trovarla, infondendole coraggio e determinazione? Un racconto che viaggia tra ieri e oggi in uno scambio misterioso di influenze, nel quale gli episodi della breve vita della santa, che sembrano rinviare al sovrannaturale, si intrecciano con i dubbi di alcuni uomini di oggi coinvolti in una vicenda al limite dell’inimmaginabile. Ma che cosa è il miracolo? E quanto conta la volontà, la forza interiore di una fede, nell’indirizzare le vicende del mondo?

Dettagli

216 p., ill. , Brossura
9791254742372
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail