Meritarsi l'erba
Misteriose bottigliette verdi custodiscono il frutto di un'arte segreta: l'arte di ricavare da una pianta un veleno letale per gli insetti, ma anche per gli esseri umani. Incoronata Nigro, ottantenne brillante e socievole, le tiene nascoste dietro la porta della sua terrazza, finché decide di servirsene per salvare una bambina cieca dall'orrore della pedopornografia. Una storia che travalica i confini del giallo e quelli del noir, con un killer assolutamente inedito nella narrativa italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it