Messa in scena. Il commissario Incantalupo
In un piccolo teatro della città le prove vanno a rilento e manca solo una settimana al debutto. L’ultima drammatica scena viene sconvolta da un omicidio vero, davanti agli occhi di tutti. Anche questa volta le luci della ribalta investono Armando Incantalupo e il vicecommissario Santini che devono dipanare grovigli di pettegolezzi, mentre gli omicidi aumentano e i trabocchetti occhieggiano tra le assi del palco.Dietro le quinte e nelle risposte si nascondono i segreti del presente e del passato, e le maschere non sono soltanto quelle che il drammaturgo ha scelto per coprire la verità.La pioggia fa da sfondo e da sipario alle vicende artistiche e umane di un piccolo gruppo di sognatori di cartapesta e alla storia d’amore del commissario che, dopo qualche inciampo, troverà la sua giusta strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it