Messa in Si minore
Johann Sebastian Bach (1685-1750):
Messa in si minore BWV 232
Dopo aver registrato la Passione secondo Giovanni e l’Oratorio di Natale, entrambi salutati con unanime entusiasmo dalla stampa specializzata di tutto il mondo, Stephen Layton volge ora la sua attenzione su un altro grande capolavoro di Bach, vale a dire la Messa in si minore. Potendo contare sul Trinity College Choir Cambridge, sull’Orchestra of the Age of Enlightenment e su un eccellente cast di cantanti, il risultato non poteva essere che altrettanto spettacolare.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it