Message from Birdland - CD Audio di Maynard Ferguson
Message from Birdland - CD Audio di Maynard Ferguson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Message from Birdland
Disponibile in 3 gg lavorativi
7,74 €
7,74 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

EMI
14 febbraio 2012
0094639744725

Conosci l'autore

Foto di Maynard Ferguson

Maynard Ferguson

1928, Verdun, Québec

Trombettista canadese di jazz. Rivelato da Stan Kenton, dal 1952 ha diretto proprie big band, alternandole a piccoli gruppi. In seguito ha realizzato molte colonne sonore e altra musica commerciale. È stato tra i maggiori specialisti del sovracuto.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Oleo
Play Pausa
2 Starfire
Play Pausa
3 The mark of jazz
Play Pausa
4 Night life (aka five spot after dark)
Play Pausa
5 Stella by starlight
Play Pausa
6 Lonely time (aka Velvet)
Play Pausa
7 Back in the satelite again
Play Pausa
8 Three more foxes
Play Pausa
9 Sea Isle stomp
Play Pausa
10 Night life (Alternate Take)
Play Pausa
11 The mark of jazz (Alternate Take)
Play Pausa
12 Blue birdland (Theme)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it