A Message From Mozambique
Strut continua il suo approfondito lavoro con Plunky Branch degli Oneness Of Juju con la prima ristampa del potente album dei Juju del 1973 per Strata-East, "A Message From Mozambique". Le radici dei Juju sono nate a San Francisco dopo che Plunky aveva incontrato il suo mentore musicale, il musicista zulu Ndikho Xaba, contribuendo a formare la sua band Ndikho and The Natives. Il primo album della band, A Message From Mozambique, era intenzionalmente politico. Mentre il movimento contro la guerra si concentrava sul Vietnam, i Juju guardavano alle guerre in corso in Sudafrica, Angola e Mozambico per questioni di supremazia bianca e controllo delle risorse naturali. Questa ristampa definitiva è stata completamente rimasterizzata da The Carvery dai nastri originali e presenta l'artwork originale e una nuova intervista con il leader della band Juju James "Plunky" Branch.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it