Ista di Chalion è la Royna vedova di un terra fantastica governata dai cinque dei: il Padre, la Madre, il Figlio, la Figlia e il Bastardo che spesso rendono i loro proseliti degno dei loro doni. Non Ista, però, che porta sulle spalle i residue di una maledizione di famiglia che l'ha resa pazza agli occhi di tutti. Ma Ista vuole solo sfuggire alle catene di una vita che la rende schiava di convenzioni e usi del suo castello. Ma le cinque divinità hanno in serbo per lei una missione. Così, durante un finto pellegrinaggio volto a ridare un po' di libertà, Ista dovrà accettare quel dono maledetto che lei non vuole, ma che la renderà unica e libera. Un libro ben scritto, che fonde storia e fantasia, che ti avverto con una magia e un realismo che vanno letti e vissuti
La messaggera delle anime
Finalmente libera dalla maledizione che l'aveva costretta a vivere come una prigioniera nel castello di famiglia a Valenda, la Royina Ista è inquieta: troppi ricordi la perseguitano, troppi segreti tormentano ancora il suo animo. Per sottrarsi all'atmosfera opprimente del castello, Ista decide di partire per un pellegrinaggio, accompagnata da alcuni amici fidati. Ma non può sapere che, lungo le strade di Chalion, innumerevoli nemici sono in agguato. Il piccolo gruppo viene attirato in un tranello, da cui riesce a sfuggire soltanto grazie all'apparizione di un nobile guerriero, un paladino il cui braccio sembra animato da una forza soprannaturale. Ma chi è quell'uomo misterioso? La risposta determinerà il futuro della Royina e di Chalion.
Venditore:
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        dora masi 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                