Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Messaggio dal Tibet all'occidente e all'Italia. Di Kwand Hsih capo dei 33 Buddha viventi. Con una nota biografica e saggio storico di Eugenio Boggiano Pico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, In 16°, br. edit. ill. con ali, pp. 78,(2), coll. "saggi memorie documenti - 6" buona copia, solo lievi fioriture e alcune macchie sul piatto posteriore. (zb7) (La spedizione standard è SEMPRE tracciata con raccomandata - piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine) (zb7)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

78,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565547241326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail