Il messaggio nella bottiglia. I casi della sezione Q. Vol. 3 - Jussi Adler-Olsen,Maria Valeria D'Avino - ebook
Il messaggio nella bottiglia. I casi della sezione Q. Vol. 3 - Jussi Adler-Olsen,Maria Valeria D'Avino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Il messaggio nella bottiglia. I casi della sezione Q. Vol. 3
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il terzo caso della Sezione Q Dopo aver galleggiato sulle acque del mare per chissà quanto tempo, una bottiglia che racchiude un vecchio messaggio finisce sulla scrivania dell'ispettore Carl Mørck. Un grido di aiuto scritto con il sangue: due fratelli imprigionati in una rimessa per le barche chiedono di essere liberati. Chi sono i due ragazzi, e perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa? Potrebbero essere ancora vivi? Carl Mørck e il suo assistente siriano Assad dovranno usare tutte le risorse disponibili per svelare la spaventosa verità che le onde del mare hanno trascinato alla deriva troppo a lungo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
559 p.
Reflowable
9788831735575

Valutazioni e recensioni

  • Antonella
    Bello!

    Bella trama, ben scritto, a tratti comico.

  • Jussi Adler-Olsen è riuscito nell’intento di creare una serie con delle caratteristiche ben precise (riapertura di casi irrisolti) ma, grazie alla sua tecnica narrativa, riesce nell’impresa di sorprendere lo stesso e sempre i suoi lettori. La scrittura è brillante ed ironica senza però mai intaccare la tensione della trama e le invenzioni narrative davvero sorprendenti. I personaggi, sia quelli positivi (l'ispettore Morck e i suoi bizzarri aiutanti) sia quelli negativi( alcuni veramente notevoli) sono credibili e inseriti in un contesto realistico. Abbastanza esplicita risulta la critica ad una società perbenista ed ipocrita che marginalizza ed esclude chi non riesce ad integrarsi nel suo benessere esclusivo e materiale approfittando in maniera cinica dei suoi privilegi.

Conosci l'autore

Foto di Jussi Adler Olsen

Jussi Adler Olsen

1950, Copenhagen

Jussi Adler-Olsen è un autore danese. Ultimo e unico maschio di 4 figli, è cresciuto a contatto con la malattia mentale perché il padre era medico interno di un ospedale psichiatrico. Giornalista, ha esordito nel 2007 con la serie della «Sezione Q», reparto speciale di Cppenaghen per i casi irrisolti guidato da Carl Mørck, diventando uno degli autori danesi di gialli più venduti nel mondo, al vertice delle classifiche tedesche per più di tre anni consecutivi. I suoi libri, tradotti in più di 37 paesi, hanno conseguito importanti riconoscimenti internazionali, tra cui il Premio Harald Mogensen, il Deutscher Krimipreis, il Glass Key (il premio per la letteratura di genere più importante della Scandinavia) e il Gyldne Laurbær...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail