Messes Anonymes
Cosa rende difficile un’opera musicale? Al quesito cerca di dare risposta l’ensemble Cut Circle diretto da Jesse Rodin in questo album che presenta due affascinanti messe polifoniche del quindicesimo secolo, tecnicamente ambiziose, storicamente importanti e in prima registrazione assoluta. Le due opere si distinguono per la loro complessità notazionale e per l’impegno virtuosistico richiesto agli interpreti: ritmi mozzafiato, contrappunti complessi e lunghe frasi melodiche.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it