Messina e i vecchi tram. Storia dei trasporti pubblici dall'Ottocento al dopoguerra
Attraverso questo volume il lettore viene virtualmente condotto lungo le strade di Messina, alla scoperta di come avveniva la mobilità di persone e merci, tra la fine dell'ottocento e il secondo dopoguerra. In sette capitoli viene ripercorsa la storia dei trasporti pubblici nella città peloritana, un capitolo è stato riservato alla descrizione dei percorsi tranviari all'epoca della massima espansione della rete mentre un ultimo capitolo è stato riservato alla descrizione del materiale rotabile tranviario e dei mezzi su gomma impiegati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it