Il mestiere di storico (2012). Vol. 2
In questo numero della rivista della Società Italiana per lo Studio della Storia Contemporanea articoli di: Giuliano Amato, Maddalena Carli, Michele Alacevich, Marc Frey, Sara Lorenzini, Brad Simpson e Nick Cullather, Massimo Baioni, Pier Angelo Toninelli, Piero Craveri, Francesca Sofia, Germano Maifreda, Paolo Borruso, Leopoldo Nuti, Giacomo Parrinello, Asher Salah.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 novembre 2012
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it