Mestieri tradizionali e nuove professioni - Franco Romagnuolo - copertina
Mestieri tradizionali e nuove professioni - Franco Romagnuolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mestieri tradizionali e nuove professioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Giuseppe Jovine, prefazione di Maria Teresa Romagnuolo, brossura editoriale flessibile, illustrata e con lievi segni di usura per scaffalatura, pagine leggermente ingiallite ai bordi restando comunque in buonissimo stato, illustrazioni in nero nei testi, alcune pieghe editoriali alla prima bianca. Numero pagine 454

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

454 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560668167722
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it