L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è stato il mio primo approccio con la scrittrice e devo dire che ho trovato quello che mi aspettavo. Mi ero fatto l’idea di una penna vivace e irriverente, ironica e sferzante: è stato proprio così. Il libro è breve, le pagine scorrono veloci, nonostante lo stile non sia affatto banale né troppo semplice.
Ho adorato metafisica dei tubi, la novella è scivolata liscia tra le mie mani dall'inizio alla fine in 2 ore di un pomeriggio. Accattivante, scorrevole e pieno di significato. Questo libro è diventato parte della mia collezione "motivi per vivere" e questo sta a significare quanto per me sia stato importante. Mi ha insegnato a riporre lo sguardo dalle piccole cose a quelle più importanti, a ragionare su Dio e a quanto sia facile lasciarsi attraversare come un tubo se non si è spinti da una qualche scintilla, da un pezzo di cioccolata, che ci faccia alzare in piedi per metterci in moto. Lo consiglio a tutti, è stato il mio primo e il libro che ho preferito dell'autrice.
Al prologo faticoso, lento, disorientante e inutilmente contorto, segue una narrazione autobiografica godibile e pazzesca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore